Kena Mobile: le Offerte e Tariffe di Febbraio 2018

Dal nome di un noto guerriero di origine polinesiane, Kena Mobile è una compagnia telefonica virtuale di origine italiane, di proprietà di Noverca srl che si appoggia sulla rete Tim, nata il 29 marzo 2017.  Una sfida tutta italiana volta a voler creare delle offerte concorrenziali e vantaggiose per tutte le fasce di età. Le offerte e Tariffe di Febbraio 2018 sono davvero irripetibili per chi decide di divenire cliente Kena Mobile, in tutto sono attivabili sei nuove tipologie di offerte comprendenti chiamate vere, senza scatto alla risposta, ed attivabili da chi attiva un nuovo numero o passa a Kena Mobile da operatori Wind, Tre, Poste mobile, Lyca mobile e Fastweb, senza perdita di credito.

Sono comprese di chiamate e internet le seguenti offerte:

  1. Kena Facile: con soli 2 euro ogni 30 giorni sarà possibile avere 200 minuti di chiamate vere verso tutti i numeri e 200 Mb di navigazione di internet 3g.
    Costo di attivazione 8 euro.
  2. Kena Comoda:con soli 6 euro sarà possibile avere 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri e 4 Giga di internet a 3g.
    Costo di attivazione 9 euro
  3. Kena Smart: a soli 8 euro sono previsti 800 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 8 Giga di internet a 3g.
    Costo di attivazione è di 5 euro.

Tra le offerte ricomprendenti anche sms, oltre internet e chiamate ritroviamo:

  1. Kena Digital:a soli 10 euro sarà possibile usufruire di 1500 minuti di chiamate verso tutti i numerri fissi e mobili, 100sms e 12 Giga di internet a 3g
    Per questa offerta non sono previsti costi di attivazione.
  2. Vi è poi un’offerta solo voce per chi non ha bisogno di internet, ideale per le persone in età più matura: Kena voce: a soli 4 euro è possibile avere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili. Costo di attivazione 9 euro ed infine vi è un’offerta comprensiva esclusivamente di internet quale, adatta per lo più ai giovani quale:
  3. Kena internet: a soli 6 euro sarà possibile godere di 8 Giga di navigazione internet a 3g. Costo di attivazione 9 euro.

Tutte le offerte sono attivabili direttamente dal sito cliccando sul tasto acquista, negli appositi negozi o chiamando il numero gratuito 181. Interessante, in quanto basata su un sistema di agevolazioni è l’offerta Kena Mobile per i non vedenti e non udenti: Kena per te messaggi: con cui è possibile inviare 50 sms al giorno gratis e nagigare su internet fino a 4giga di internet a 3g in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea.

Kena Mobile

Kena Mobile

In tal caso l’offerta è attivabile chiamando il numero gratuito 181 o inviando una mail all’indirizzo: assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it allregando appropriata documentazione quali documenti di riconoscimento, attestato medico di dichiarazione della disabilità per cui si richiede di accedere al servizio agevolato e compilazione apposita del modulo di richista di nuova sim o portabilità di vecchio numero.

Oltre alle tariffe ed offerte base Kena Mobile è, poi, dotata di un servzio di Opzione per non rimanere senza parole o internet: con soli 2,99 è possibile ricevere in aggiunta 100 minuti di chiamate verso numeri fisi e mobili, o ricevere mediante il servzio sos internet con 500 mb di internet a soli 0.99 di euro o sos 1 giga di internet a soli 2,99 per 7 giorni.  A partire dal 5 marzo 2018 in ossequio alla Legge n.172/17 Kena Mobile adotterà il rinnovo delle offerte ed opzioni basato sul ciclo solare.

Articoli Collegati

Kena Facile, Offerta low cost a 1,99€ per 200 minuti e 200 MB di Internet Visto il grande successo ottenuto era impensabile fermare una delle più interessanti offerte del momento. Kena Mobile ha per questo deciso di prorogar...
Le migliori Offerte e Tariffe di Kena Mobile per Smartphone Il mondo della telefonia in questi mesi in Italia si appresta ad assistere ad una importante rivoluzione con l'ingresso nel mercato dei nuovi operator...
Registro delle Opposizioni: a Cosa Serve e Come Iscriversi Nell'epoca digitale in cui viviamo, frequentemente e quasi sempre inconsapevolmente, mediante il download di un'applicazione o in occasione di un acqu...

Leave a Reply

banner