Kena Facile, Offerta low cost a 1,99€ per 200 minuti e 200 MB di Internet

Visto il grande successo ottenuto era impensabile fermare una delle più interessanti offerte del momento. Kena Mobile ha per questo deciso di prorogare l’attivazione della sua offerta low-cost: si chiama Kena Facile e anche per il mese di novembre 2017 regalerà grandi soddisfazioni.

Tutti i clienti che hanno stipulato un contratto con Wind, 3 Italia, Postemobile e LycaMobile potranno scegliere questa tariffa andando ad acquistare una nuova SIM ricaricabile. Presso i rivenditori autorizzati potrai comprare la scheda, oppure potrai chiamare il Servizio Clienti 181 (che è gratuito su rete fissa TIM) e richiedere la spedizione a domicilio con un ordine effettuato online.

Caratteristiche e costi della promozione low-cost Kena Facile

Quanto ti costerà l’intera promozione? Si inizia con il prezzo della nuova SIM, che è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. Nello specifico poi, Kena Facile avrà un costo di appena gli 1,99 euro, con rinnovo automatico che avviene ogni 30 giorni. Il prezzo verrà detratto dal credito residuo che hai sulla tua sim. Se sei cliente Kena Mobile, avrai la possibilità di attivare gratuitamente il servizio, insieme a Lo Sai e Chiama ora. Non ne hai mai sentito parlare? Il primo ti aiuterà a scoprire chi ha provato a telefonarti mentre il tuo cellulare era spento, irraggiungibile oppure occupato. Quando avrai riacceso il tuo smartphone potrai subito ricevere un SMS gratuito che contiene l’elenco dei numeri che hanno cercato di contattarti, con il dettaglio legato a data e ora della chiamata.

Chiama ora invece è un servizio che ti notifica via SMS per dirti che il numero Kena Mobile che hai provato a chiamare senza risultati positivi, è finalmente raggiungibile.

Che cosa ti offre

Kena Facile ti offre un bonus composto da 200 minuti di chiamate, da usare verso tutti, oltre a 200 MB di Internet con rete 3G. La tariffa, che ricordiamo essere di 1,99 euro al mese, viene attivata al costo di 9 euro. E’ una valida idea da prendere in considerazione se usi la tariffa a consumo per poter navigare sul web. E’ infatti un’alternativa interessante per un costo fisso e sicuro mensile che include, come detto, anche due servizi di reperibilità a titolo gratuito.

Kena Facile

Kena Facile

Una volta terminato il bonus dei minuti e il traffico dati, potrai continuare a usare le tariffe previste dal piano tariffario Kena. L’offerta è davvero gustosa: non perdere altro tempo e ottieni subito il tuo bonus!

Articoli Collegati

Numero Verde INPS: come Contattare l’INPS Telefonicamente Se contattare il numero verde dell'INPS è sempre stato visto come procedimento lungo e complesso, causato da mancanza di informazioni sui giusti numer...
Iliad Italia: Tariffe e Offerte per il Mobile Nel mondo della telefonia trovare un'offerta adatta alle proprie esigenze non è sempre semplice: ti sarai sicuramente imbattuto in proposte dal prezzo...
Offerte Vodafone Casa per ADSL, Telefono Fisso e Fibra Ottica Vodafone offre diversi pacchetti utili per coloro che, come te, vogliono navigare da casa sfruttando l'ADSL o la Fibra Ottica e che vogliono effettuar...

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner