Il prestito personale è una tipologia di finanziamento molto richiesta perché non è necessario indicare il motivo per il quale si chiedono i soldi all’nete che emette il finanziamenti. Tra i finanziamenti personali più conosciuti ed apprezzati quelli più richiesti ci sono sicuramente i prestiti personali Compass, ecco le diverse tipologie.
Compass Easy: formule semplici per tutti
Se hai tra i 18 e i 30 anni puoi richiedere il prestito Easy che per i clienti Compass si fa in quattro, cioè è disponibile in 4 versioni. Come il nome stesso dice si tratta di un finanziamento che vuole essere semplice, cioè evitare eccessive noie ai clienti ed essere facile da capire. La prima versione è Easy Classic che semplicemente permette di avere una rata costante nel tempo. La seconda versione è Easy Jump che ti consente per 5 volte, durante l’arco del periodo di ammortamento del prestito, di saltare la rata e quindi posticipare la scadenza. C’è poi Easy Change che offre l’opportunità per 5 volte nell’arco del finanziamento di cambiare l’importo delle rate future e in particolare di ridurle. In questo caso ovviamente il periodo di ammortamento si allunga. Infine, c’è Easy Flex che permette sia di saltare la rata sia di ridurne l’importo per 5 volte per ogni tipologia di cambio, cioè si potrà modificare il finanziamento per 10 volte.
L’importo massimo che puoi ottenere con le formule di prestito personale Easy è di 30.000 euro e può essere richiesta anche dai pensionati. Per ottenerlo basta presentare carta d’identità, codice fiscale, busta paga, cedolino della pensione o dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi e fissare un appuntamento direttamente sul sito Compass.it. I soldi vengono versati in breve tempo dopo l’approvazione della linea di credito, attraverso bonifico o assegno, mentre l’addebito delle rate può avvenire in modo automatico su conto corrente o bollettini da pagare in diversi punti autorizzati o in posta. Per tutti questi prestiti vi è la possibilità, sempre tramite Compass di stipulare delle polizze assicurative il cui obiettivo è garantire serenità a te e ai tuoi familiari nel caso in cui vi sia impossibilità sopravvenuta di pagare.
Prestito personale Compass Unica
Nel tempo possono accumularsi diversi finanziamenti, ad esempio per l’acquisto dell’auto, a cui si aggiungono lavori urgenti in casa o altro. Il totale delle rate da pagare può quindi essere difficile da sostenere, oppure c’è la noia di dover pensare ai diversi versamenti. Se sei in questa condizione e vorresti unire tutti i finanziamenti in un’unica rata, per evitare quindi di dover ogni mese avere l’incombenza di pagarli tutti, la scelta migliore è Unica. Si tratta di un prestito personale Compass che consente di estinguere tutti i finanziamenti già in corso e quindi ottenere un calcolo degli importi residui da pagare riunendoli tutti in un unico prestito che li sostituisce tutti.
In questo modo ogni mese si paga una sola rata che può avere anche un importo inferiore rispetto a quelli che si dovevano pagare per i diversi finanziamenti. Anche in questo caso l’importo massimo da richiedere è di 30.000 euro. Tra i vantaggi di questa forma di prestito vi è la consulenza personalizzata che consente di analizzare la situazione debitoria nel complesso e fornire quindi una formula personalizzata.
Per scoprire tutte le soluzioni di prestito e finanziamento personale offerti da Compass la soluzione migliore è quella di fissare un appuntamento nella filiale della tua città dove un consulente esperto di spiegherà tutte le alternative disponibili e potraà farti anche un preventivo ed una simulazione specifici per la tua situazione personale. Richiedi ora il tuo appuntamento su www.compass.it