Prestiti on line SuperMoney: Vantaggi e Come Funziona il Comparatore di Prestiti

Supermoney.eu offre un servizio di comparazione relativo ai prestiti online. Il sito agisce confrontando tra loro i prodotti venduti dai vari istituti bancari e creditizi, ordinando i risultati trovati in base a TAN e TAEG, sarà semplice trovare l’offerta più vantaggiosa per te.

Il TAN indica il tasso di interesse effettivo del finanziamento selezionato, mentre il TAEG esplica i costi totali del prestito, includendo dunque spese di istruttoria, eventuali polizze assicurative ed ulteriori accessorie gestionali. Supermoney.eu vi offre la possibilità di poter ordinare i risultati acquisiti in base al TAEG, in modo da poter vedere quale sia il prodotto più conveniente.

La homepage del sito è ben strutturata ed intuitiva nell’utilizzo: compilando il form di ricerca avrai nel giro di pochi minuti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Dovrai soltanto inserire, selezionandoli da appositi menù a tendina, l’importo che ti è necessario, la causale di richiesta del prestito, ovvero il motivo per cui ti servono quei soldi, la tua data di nascita ed il comune di residenza, la tua professione e la durata del finanziamento.

Ti sarà inoltre richiesto di specificare se hai altri finanziamenti o mutui in essere, e se hai già avuto contestazioni come cattivo pagatore. Una volta inserite le informazioni, dovrai soltanto cliccare sul pulsante “calcola la rata” e trovare il finanziamento adatto a te. Dopo che avrai scelto la banca, o istituto, dal quale farti erogare i fondi, dovrai cliccare su “richiedi fattibilità“, e da lì in poi sarai in diretto contatto con l’istituto da te scelto, il quale ti confermerà o meno l’attivazione della pratica prestitizia.

Che tipo di prestiti offre Supermoney?

Con Supermoney.eu puoi accedere a prestiti gestiti ed attivati via Internet. La differenza con i prestiti tradizionali è che i finanziamenti online ti permettono di ottenere la stessa cifra con tassi di interesse più bassi e spese accessorie ridotte. I costi di un servizio online, infatti sono minori per la banca che eroga il servizio, con buone ripercussioni sul cliente che lo acquista.

I prestiti concessi online coprono cifre fino ad un massimo di 60.000 euro, rifondabile in un arco di tempo che va da 2 fino a 10 anni. Le causali del finanziamento sono fondamentali per l’erogazione dei fondi da parte degli istituti, in particolar modo per stabilire la quantità di importo erogabile ed il tasso da applicare a quest’ultimo.

Potrai chiedere soldi in prestito per ristrutturare casa, per l’acquisto di arredamento, di un auto nuova, per una cerimonia, per ingenti spese mediche non coperte dall’assistenza o anche soltanto per un viaggio o per necessità di avere liquidità immediata per fronteggiare alcune spese imponenti.

Vantaggi del Comparatore

Non utilizzando il servizio di comparazione di Supermoney, dovresti avere tempo e voglia di visitare ciascun sito di ogni istituto bancario, richiedere direttamente ad esso la fattibilità del tuo prestito ed ottenere il contratto. Con Supermoney hai invece la possibilità di sapere anticipatamente il tasso più conveniente tra tutte le varie banche, e soprattutto, se date le tue condizioni di età e professione, il finanziamento ti potrà realmente essere erogato.

I prestiti online, inoltre, richiedono un minor tempo di attivazione e gestione pratica da parte dell’istituto erogante: va da sè che il vantaggio per te sarà quello di avere accreditato sul tuo conto corrente il bonifico in un tempo breve, anche nell’arco di un giorno o due.

Articoli Collegati

Finanziamenti AGOS: Quali sono, Caratteristiche e come Accedervi Nel momento in cui ti ritrovi a dover chiedere un prestito, sarà necessario un minimo di orientamento onde individuare il soggetto giusto a cui affida...
Simulazione Prestito Personale: Agos, Compass, Banco Posta e Findomestic Nella scelta di un prestito adatto alle proprie esigenze ricopre senza ombra di dubbio un ruolo fondamentale il piano di restituzione. Per simulare il...
Prestito BNL: Guida ai Prestiti Personali di Banca BNL BNL Gruppo BNP Paribas è un Istituto di Credito italiano per la Cooperazione nato nel 1913, attualmente tra i più importanti presenti nel settore cont...

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner