Cessione del Quinto Compass

Tra i prestiti personali erogati da Compass vi è anche la cessione del quinto con un piano di ammortamento massimo di 10 anni. La cessione del quinto puoi richiederla anche nel caso in cui hai altri finanziamenti in corso oppure sei protestato. Prevede che la rata abbia un importo pari ad un quinto dello stipendio o della pensione, ma viene erogato direttamente dal datore di lavoro o dall’ente che eroga la pensione.

La cessione del quinto Compass non prevede spese di intermediazione. Può essere chiesta da pensionati, dipendenti pubblici o dipendenti del settore privato, è necessario produrre il certificato con la quota cedibile, cioè l’importo che può essere prelevato dallo stipendio. In base a questo sarà determinato l’importo erogabile il cui massimo può anche superare i 75.000 euro. La legge per questa forma di credito prevede che debba essere stipulata una polizza assicurativa a copertura del rischio vita per i pensionati e del rischio perdita di lavoro per i lavoratori. Queste sono le principali formule di prestito personale Compass, ma in sede potrai trovare tante opportunità di finanziamento studiate sulle tue caratteristiche.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.