BNL Mutui: i Migliori Mutui per l’acquisto della casa della Banca Nazionale del Lavoro

La banca BNL del gruppo BNP Paribas è uno degli istituti finanziari più importanti d’Italia. Offre una vasta scelta di mutui per l’acquisto di una casa, sia a tasso fisso che a tasso variabile. Di seguito troverai i migliori mutui bnl per l’acquisto della casa.

Tasso fisso

Con il mutuo a tasso fisso BNL Spensierato avrai la stessa rata mensile per tutta la durata del mutuo e ti verrà finanziato fino al 75% del valore dell’immobile. Con il mutuo a tasso fisso BNL Futuro Sereno stipulerai un contratto con rata decrescente a partire dal secondo mese. Anche con questo mutuo avrai la possibilità di essere finanziato fino al 75% del valore dell’immobile. Ideale per chi, col passare del tempo, desidera che si abbassi la rata mensile.

Con il mutuo a tasso fisso BNL Affitto Più Tasso Fisso avrete invece una rata crescente nel tempo. L’importo finanziabile è sempre pari al 75% del valore dell’immobile e l’aumento della rata avverrà ogni 5 anni. Risulta essere la scelta migliore se hai delle ottime prospettive future e te la senti di aumentare gradualmente la rata mensile del mutuo.

Tasso variabile

Con il mutuo a tasso variabile BNL Variabile la rata mensile sarà calcolata in base all’andamento dei tassi di mercato e sarà possibile ottenere fino al 70% del valore dell’immobile.  Con il mutuo a tasso variabile BNL Affitto Più la rata mensile sarà crescente mentre la durata del mutuo sarà flessibile. Gli incrementi saranno comunque stabiliti sul contratto. Pensato per chi vuole trarre vantaggio dall’andamento dei tassi, ti consentirà di richiedere dal 70 all’80% del valore dell’immobile.

Con il mutuo a tasso variabile BNL Su Misura Elite non avrai più una rata mensile, bensì semestrale. Anche con questa soluzione puoi richiedere fino al 70% del valore dell’immobile e sfruttare tutti i vantaggi che offre questo mutuo tra cui il rimborso flessibile del capitale, tasso variabile e rata semestrale. Dedicato a chi vuole massima flessibilità sulle rate. Con il mutuo a tasso variabile BNL Quasi Fisso puoi stabilire, al momento di stipula del contratto, il tetto massimo per il tasso.

Oltre la cifra stabilita, il tasso non può aumentare in nessun caso e vi darà quindi la sicurezza di un tasso fisso però al tempo stesso ti permetterà di beneficiare dell’andamento dei tassi garantendoti il miglior prezzo sul mercato e di conseguenza una rata mensile più bassa. Per questo mutuo la durata varia da 10 a 30 anni ed è erogabile anche solo per semplici ristrutturazioni. Il valore del mutuo sarà uguale al 75% del valore dell’immobile, salvo casi speciali.

BNL Mutui

BNL Mutui

Requisiti di base

Ovviamente ci sono alcuni requisiti di base che valgono per qualsiasi mutuo tu scelga. Innanzitutto per accedere al mutuo, devi essere un libero professionista o devi avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Puoi richiedere mutui BNL se sei un cittadino italiano, della Repubblica di San Marino o della Città del Vaticano, in altri casi devi avere la cittadinanza italiana da almeno 5 anni. Per richiedere un mutuo bisogna essere maggiorenne e quindi avere un età pari o superiore a 18 anni. Inoltre per un esatto calcolo di erogabilità del mutuo, la somma della durata di quest’ultimo e della tua età anagrafica non deve superare gli 80 anni.

Articoli Collegati

Mutuo Giovani: Mutui per Single e Coppie per l’Acquisto Prima Casa Uno dei sogni di una buona parte della popolazione, indipendentemente dall'età anagrafica di appartenenza, è sicuramente quello di riuscire ad acquist...
Mutuo Prima Casa 100%: Ecco le Banche che lo Offrono Di solito i mutui per la prima casa 100% sono particolarmente disponibili sul mercato in seguito a periodi di boom immobiliare e trovano invece un sos...
Mutuo Unicredit: Condizioni, Calcolo e Offerte dei Mutui Unicredit per lR... Negli ultimi anni, nonostante la crisi e nonostante le difficoltà per l'emissione di credito da parte degli istituti finanziari, molte giovani coppie,...

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner