Moneyfarm Opinioni: Cosa Pensano gli Utenti di Moneyfarm

Moneyfarm è un innovativa forma di investimento online che permette a chi non ha grandi fondi, di investire ed usufruire dei vantaggi offerti da particolari forme d’investimento come gli EFT
Moneyfarm è una società totalmente made in Italy che opera tra Italia e Gran Bretagna, svolgendo una funzione di intermediazione tra mercato finanziario e potenziali investitori. Moneyfarm può essere tranquillamente utilizzata dal proprio PC, smartphone o tablet. Il suo meccanismo è semplice: l’investitore impiega denaro in fondi che verranno gestiti direttamente dalla società che ha creato Moneyfarm, in base al profilo di rischio del cliente. Il profilo di rischio viene tracciato per ogni cliente, al fine di classificarlo in base alle caratteristiche e alle sue conoscenze in materia finanziaria, e questa è solo una delle particolarità per cui i clienti hanno un’elevata opinione della piattaforma di investimento.

I vantaggi e le Opinioni su Moneyfarm

Moneyfarm offre assistenza gratuita da parte di esperti, che guidano i clienti nelle azioni da svolgere, per poter far fruttare al meglio i capitali investiti. Gli esperti, dopo aver preso in considerazione il tipo di cliente propongono una serie di piani d’investimento personalizzati, sarà poi il potenziale investitore a scegliere il piano che preferisce. L’ assistenza può riguardare anche il livello di rischio di ogni operazione (i livelli di rischio sono in totale 6).

Maggiore è il livello di rischio dell’operazione e maggiore sarà il guadagno, ma al tempo stesso occorre prendere in debita considerazione le perdite e valutare i pro e i contro di ogni operazione.
Essendo una società autonoma, non legata ad alcun istituto finanziario, garantisce dei costi di gestione di gran lunga inferiori rispetto a quelli praticati da altre società operanti nel settore.
Infine, Moneyfarm offre investimenti esclusivamente in EFT e questo garantisce una gestione del tutto trasparente, gli EFT infatti sono tra gli strumenti finanziari più monitorati del mercato e difficilmente riservano sorprese.

Il piano di accumulo 

Con un versamento a partire da soli 100 euro ed effettuando poi versamenti periodici, Moneyfarm offre la possibilità di costituire un piano di accumulo che permetterà di creare un capitale che andrà a crescere gradualmente nel tempo. Le opinioni sul piano di accumulo offerto da Moneyfarm dicono che è:
elastico: gli investitori possono liberamente decidere sia l’importo iniziale che i versamenti periodici successivi. Inoltre il piano può essere sospeso o estinto in tutto o in parte, quando si desidera, senza dover sostenere costi di uscita.
coperto: per questo tipo d’investimenti il capitale non può essere garantito al 100% ma Moneyfarm cerca comunque di proteggere il capitale dei propri investitori assicurando una differenziazione ulteriore.

Moneyfarm

Moneyfarm

Costi

Con Moneyfarm non esistono costi di apertura, vincoli e costi di transazione. Le commissioni invece vengono calcolate in base all’importo che viene investito:
-da 0 a 15.000 euro è prevista una commissione annua pari all’ 1,00%
-da 3.000 a 200.000 euro viene applicata una commissione pari allo 0,60%
-oltre i 200.000 euro di investimento, la commissione scende allo 0,40%.

Per investire con meneyfarm registrati gratis sul sito ufficiale www.moneyfarm.com.

Articoli Collegati

Moneyfarm: Come Funziona, Rendimenti, Opinioni e Recensioni Nella società 2.0 si fa sempre più impellente l'esigenza di investire tramite piattaforme online. Più volte gli utenti si domandano come sia possi...
Bitcoin Euro: Grafico, Cambio e Convertitore BTC/EUR "Il bitcoin è una moneta virtuale, chiamata criptomoneta. È considerata una moneta open source e decentralizzata". La sua quotazione è molto volatile,...
Veneto Banca, Interviene il M5S per i rinforzi in tribunale Arriverà a Treviso il prossimo 18 settembre 2017 il signor Vincenzo Russo, sostituto procuratore della Repubblica trasferito dal tribunale ordinario d...

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner