Investimenti Sicuri e Redditizzi: Come Investire Oggi i Risparmi

Hai dei risparmi che vuoi investire in modo sicuro e sei alla ricerca di quelle che sono le migliori soluzioni? Abbiamo selezionato quelle che sono le migliori modalità per investire soldi, avendo dei buoni rendimenti ma allo stesso tempo con un grado di rischio basso o nullo.

I migliori investimenti sicuri degli ultimi mesi sono due: l’investimento in ETF che ricalcano indici finanziari grazie alla piattaforma di Moneyfarm, l’apertura di conti deposito a rendimento garantito. Vediamo ora nel dettaglio queste modalità di investimento.

Moneyfarm

Moneyfarm.com è una innovativa piattaforma di investimento che ti consente di investire, anche piccole somme, tramite gli ETF selezionati dall’azienda, su mercati azionari, obbligazioni, titoli di stato ecc. scegliendo tra 6 diversi portafogli possibili con diversi gradi di rischio, che rispecchiano la tua propensione al rischio.

Investire grazie a Moneyfarm è molto semplice, puoi fare richiesta di registrazione gratuita sulla piattaforma e verrai contattato per capire i tuoi obiettivi, l’orizzonte del tuo investimento ed il tuo grado di rischio. Sicuramente una delle soluzioni migliori sul mercato degli ultimi anni per persone che non vogliono rischiare eccessivamente o seguire in prima persona i propri investimenti. Maggiori informazioni le trovi sul sito ufficiale www.moneyfarm.com.

Conto Deposito

Il conto deposito rappresenta probabilmente l’investimento sicuro per antonomasia. Si tratta di un particolare conto che offre rendimenti sicuri e garantiti, i rendimenti sono meno alti rispetto ad altri investimenti, ma il grado di rischio è pari a zero e non c’è alcuna possibilità di perdere il capitale investito, questo strumento è l’ideale per ha una bassa propensione al rischio e non vuole perdere soldi. Tra i Migliori conti deposito ad oggi presenti sul mercato ti consigliamo di dare un’occhio al Conto Deposito Santander che offre rendimenti molto interessanti rispetto alla media.

Investimenti Sicuri

Investimenti Sicuri

Oltre a Santander un altro conto molto interessante è quello di Widiba. Widiba abbina agli innovativi servizi di un conto corrente online i vantaggi di un Conto Deposito in termini di interessi garantiti. Potrebbe essere l’occasione per cambiare Banca  o aprire un secondo conto corrente con molti vantaggi e guadagnare anche dai soldi depositati. Scoprilo sul sito ufficiale www.widiba.it.

Articoli Collegati

Fondo patrimoniale: cos’è, come si costituisce e quali sono i suoi benefici... Il fondo patrimoniale è una modalità utilizzata da parte di due coniugi, o un terzo come avviene nel caso di un genitore, per andare a vincolare i ben...
Come Calcolare il rendimento BTP Netto (a 5 e 10 anni) I buoni del tesoro pluriennali (BTP), non sono altro che titoli acquistati dagli investitori al fine di ottenere in un determinato periodo di tempo, u...
Presto sarà possibile comprare su Amazon con i Bitcoin I Bitcoin sono l’argomento del momento: il loro valore continua man mano a salire, trasformandolo in un mezzo molto diffuso, tanto da venir associato ...

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner