Presto sarà possibile comprare su Amazon con i Bitcoin

I Bitcoin sono l’argomento del momento: il loro valore continua man mano a salire, trasformandolo in un mezzo molto diffuso, tanto da venir associato anche a un colosso mondiale come Amazon. Secondo le ultime indiscrezioni pare, infatti, che possa arrivare a breve un imminente annuncio da parte del leader delle vendite online, che dovrebbe presto accettare i pagamenti effettuati con l’uso della criptovaluta più popolare del momento.

Come riportato da CoinTelegraph, questa ipotesi potrebbe presto non essere più solo un sogno. A fortificare questa opzione di pagamento accettata da Amazon è l’investitore James Altucher. Vista la grande curiosità, il quotidiano tedesco Welt ha tentato in diverse occasioni di ottenere conferme dirette da parte di Amazon, anche se la risposta è stata abbastanza evasiva. Un portavoce, infatti, ha spiegato che la società è pronta a includere nuovi prodotti e servizi che possano essere sempre utili per i propri clienti.

amazon

amazon

Con l’arrivo della moneta digitale, Amazon diventerà uno dei maggiori store online a favorire il pagamento in Bitcoin, aiutando così la crescita della criptovaluta stessa. Potrebbe diventare così un importante esempio per ogni altro negozio virtuale, che renderà ancora più pratica la fase di acquisto di un bene online. A questo punto manca solo l’ufficialità!

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.