Come Comprare IOTA: Guida all’acquisto in Modo Sicuro

IOTA è una delle Criptovalute più interessanti del momento, anche per il suo utilizzo nel mondo dell’IOT, Internet of Things. Questa criptovaluta nasce infatti con l’obiettivo di consentire transazioni anche di piccolo importo tra dispositivi connessi all’Internet delle Cose. Le transazione sono molto rapide senza commissioni.

IOTA funziona attraverso dei tangle, architettura scalabile e non provvista di blocchi. L’acquisto di questa criptovaluta può essere fatto su un exchange. E’ molto interessante perchè ha molti vantaggi e nel futuro potrebbe avere molti utilizzi e sviluppi. Il problema delle commissioni sui piccoli importi di transazione è sempre stato un grosso problema che IOTA sembra poter risolvere.

Altro fattore vincente è la sicurezza, i dati trasferiti tramite Tangle infatti vengono condivisi unicamente tra i dispositi autenticati. Altre interessanti sviluppi futuri potrebbero essere quelli relativi al voto elettronico, in quanto la tecnologia consentirebbe di registrare e conteggiare i voti in modo sicuro.

Dove Acquistare IOTA

Al momento il miglior exchange dove acquistare IOTA è Binance. Si tratta di uno degli exchange più conosciuti in cui si possono acquistare e vendere molte criptovalute oltre a IOTA. Per acquistare IOTA puoi farlo depositando altre criptovalute quali BitcoinEthereum. Al momento non puoi farlo depositando degli Euro.

Comprare IOTA
Comprare IOTA
Disclaimer
investiresicuro.com è un sito con finalità esclusivamente didattiche, i contenuti presenti non devono essere intesi in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. Qualunque strumento finanziario venga eventualmente citato é solo a scopo educativo e didattico. Gli articoli di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né di sollecitazione al trading online.

Considera che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro dovuto alla leva finanziaria. Tra il 66 e l'89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro. Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.