Vacanze 2018: scopri i traghetti per la Sardegna

Vogliamo fornirti alcuni suggerimenti per viaggiare in sicurezza andando a risparmiando tempo e denaro. Stai organizzando un viaggio in traghetto per la Sardegna? Ecco tutto quello che devi sapere per raggiungere i porti della Sardegna di Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres, Arbatax e Cagliari. 

Se vuoi risparmiare, in termine di spesa, puoi evitare le partenze nel week-end, cercando di spostarti durante orari più insoliti. Le offerte speciali dei traghetti che trovi sul booking di www.traghettipersardegna.it, vengono spesso offerte durante la settimana, riuscendo a risparmiare fino al 20% anche nel periodo estivo. Verificate sempre che siano disponibili tariffe speciali, che sono disponibili fino a 8 giorni prima della partenza. E se viaggi con l’auto assicurati che i traghetti Sardegna presentino un’offerta adatta alle tue esigenze.

Molte compagnie marittime permettono di eseguire prenotazioni online, con le quali paghi con pochi click e potrai stampare il tuo biglietto evitando lunghe code in biglietteria, una volta raggiunto il porto di partenza. Nessuna spesa aggiuntiva e massimo risparmio di costi e attesa.

Sardegna

Sardegna

Le compagnie che offrono spostamenti da e per la Sardegna sono:

  • SNAV: da Olbia (Sardegna) per Civitavecchia;
  • Grimaldi Lines: da Civitavecchia per Porto Torres (Sardegna) e viceversa;
  • Grandi Navi Veloci: Genova – Olbia, Genova – Porto Torres e viceversa;
  • Tirrenia: Genova – Porto Torres, Genova – Olbia, Civitavecchia – Olbia e Civitavecchia – Cagliari;
  • MOBY: per Genova – Olbia e tratta di ritorno, Livorno – Olbia e Civitavecchia – Olbia. 5

Articoli Collegati

Viaggi e Vacanze in Sardegna, una Terra da Scoprire La Sardegna è tra le mete turistiche più apprezzate a livello internazionale. Il mare della Costa Smeralda e di Porto Cervo e le spiagge bianchissime ...
Le Migliori tratte dei Traghetti per la Sardegna Il porto di Cagliari è il principale accesso via mare della parte meridionale dell'isola. Cagliari è raggiungibile dai porti di Civitavecchia e Napoli...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

banner