Le Migliori tratte dei Traghetti per la Sardegna

Il porto di Cagliari è il principale accesso via mare della parte meridionale dell’isola. Cagliari è raggiungibile dai porti di Civitavecchia e Napoli in meno di 13 ore e da Palermo in meno di 12 ore. La compagnia di navigazione Tirrenia offre traghetti giornalieri e / o settimanali per il Sud Sardegna. Il porto di Cagliari è uno dei più grandi porti marittimi italiani per il trasporto di passeggeri con auto, camper e roulotte.

Prenota la tua nave o il tuo traghetto, acquistando i biglietti low cost online su www.traghettisardegnaofferte.it. Acquista il biglietto per la Sardegna dal porto di Napoli. Puoi prenotare e acquistare i biglietti del traghetto online per la Sardegna grazie alla prenotazione online: in un’unica schermata puoi vedere tutti gli orari e i prezzi delle compagnie. È possibile ricevere il biglietto via e-mail, senza alcun costo aggiuntivo, o tramite servizio postale, pagando una commissione.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il call center, attivo dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00. Tutti i passeggeri devono arrivare ​​al punto d’imbarco entro il limite di tempo stabilito sul biglietto, altrimenti perderanno tutto il diritto di salire a bordo. Il personale dell’azienda può controllare i tuoi biglietti durante la navigazione. È un bene che i passeggeri abbiano sempre il loro biglietto e un documento d’identità valido con loro.

Tratta: Marsiglia-Sardegna: La traversata Marsifglia-Sardegna, avviene durante il giorno. Puoi goderti i servizi offerti a bordo, catering, spuntini e soprattutto il bar all’aperto, per apprezzare i paesaggi che scorreranno durante il giorno. Il viaggio di ritorno ha luogo durante la notte e dura circa 12 ore.

Tratte Sardegna

Tratte Sardegna

Traghetto Porto Torres Civitavecchia: Viaggia da Porto Torres a Civitavecchia. Prenota i tuoi biglietti per una lussuosa navigazione da Porto Torres (Sardegna) a Civitavecchia (Italia continentale). Le navi “GRIMALDI LINES” sono nuove e moderne e i biglietti sono economici. Prenotare i biglietti online è molto semplice.

Nel sistema online puoi verificare in tempo reale i prezzi e le prenotazioni. Per prenotare il tuo biglietto da Porto Torres a Civitavecchia puoi utilizzare il sistema di comparazione prezzi. Tutte le compagnie di traghetti che operano nelle date richieste sono ordinate per prezzo e puoi selezionare il prezzo più competitivo. La ricerca viene eseguita in tempo reale e include tutti i prezzi e gli itinerari correnti di tutti i traghetti che gestiscono il percorso desiderato.

Articoli Collegati

Vacanze 2018: scopri i traghetti per la Sardegna Vogliamo fornirti alcuni suggerimenti per viaggiare in sicurezza andando a risparmiando tempo e denaro. Stai organizzando un viaggio in traghetto per ...
Viaggi e Vacanze in Sardegna, una Terra da Scoprire La Sardegna è tra le mete turistiche più apprezzate a livello internazionale. Il mare della Costa Smeralda e di Porto Cervo e le spiagge bianchissime ...

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner