Padre Pacifico: Come Vincere al Gioco del Lotto

Nella vita bisogna essere fortunati per vincere al lotto, questo è quello che credono tutti quelli che scommettono a questo gioco. Quest’affermazione è totalmente corretta se per fortuna s’intende essere pronti e preparati a sfruttare un’opportunità quando questa si presenta. Un caso rappresentativo è quello di Padre Pacifico, un frate Cappuccino che condivise la sua “fortuna” con il popolo romano.

Tra il 1831 e il 1846 a Roma era lo stato pontificio a governare la città e anche il gioco del lotto era tra le attività che erano sotto il suo controllo. In quel periodo viveva a Roma Padre Pacifico, un frate dell’ordine dei Cappuccini. Il motivo per cui questi divenne popolare fu che lui riusciva, inspiegabilmente, a indovinare i numeri del gioco del lotto che erano estratti e molto spesso li regalava alle persone che giocandoli molto spesso vincevano. Questo causava enormi perdite economiche allo stato pontificio che per fermarlo non esitò a scomunicarlo.

Si narra che per vendetta nei confronti della chiesa, offri, per l’ultima volta, i numeri vincenti alle persone che si radunate per salutarlo gridando.

“Roma se santa sei (66)
perché crudel se’ tanta? (70)
Se dici che se’ santa (16-60)
Allora bugiarda sei (6) “.

Anche se all’apparenza poteva sembrare che Padre Pacifico avesse dei poteri sopranaturali, la realtà era che lui applicava una logica e aveva trovato un metodo quasi infallibile che gli consentiva di indovinare i numeri e le combinazioni vincenti. Questo metodo è giunto fino ai nostri giorni ed è spiegato in un breve manuale, solo quattordici pagine, che sta fruttando molte vincite alle persone che lo usano con diligenza. Il punto di partenza per prevedere le combinazioni vincenti al lotto è una qualsiasi data di nascita, che è poi usata in una formula specifica che segue delle regole ben precise e che sono descritte nel manuale di Padrea Pacifico. Queste regole sono: quella dei numeri vertibili, delle coppie di ruote e della tavola settenaria.

Padre Pacifico

Padre Pacifico

Per numeri vertibili s’intendono quei numeri, nel caso del lotto quelli che vanno dall’uno al novanta, che sono l’inverso di se stessi, ad esempio sessantacinque e cinquantasei, ventitré e trentadue. La cadenza con cui questi numeri sono estratti dipende da particolari regole. Anche la possibilità che una combinazione di numeri possa essere estratta su più di una ruota si basa su una regola ben precisa scoperta da Padre Pacifico e illustrata nel manuale. Padre Pacifico inoltre consultava, applicando delle regole ben precise la tavola settenaria elaborata per la prima volta da Abacus. Non basta però solo leggere il manuale di Padre Pacifico per poterlo usare nella maniera migliore e per sfruttare a pieno le opportunità che mette a disposizioni, c’è anche bisogno di studio e di applicazione che in breve tempo possono consentire vincite anche sostanziose a chi gioca al lotto.

Come dimostrano le molteplici testimonianze, le probabilità di vincere applicando questo metodo con costanza sono elevate. Un altro strumento che è messo a disposizione a chi ha il manuale è un gruppo creato sul popolare social network facebook. Questo è un gruppo restretto a pagamento cui possono accedere i possessori del manuale di Padre Pacifico possono accedere gratis. Su questo gruppo, oltre alle varie testimonianze è possibile comunicare e confrontarsi con altri “studiosi” di questo metodo aumentando ancora di più le possibilità di vincita. Basta studiare il manuale di Padre pacifico e vincere al gioco del lotto è quasi una certezza e non una probabilità.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.