Promozioni Conti Deposito: le Migliori Offerte ad Oggi per l’Apertura di un Nuovo Conto Deposito

Aprire un conto deposito, sia libero che vincolato, oggi è un’operazione semplice e rapida. Infatti, se vuoi effettuare un investimento garantito per un periodo che può variare da tre a trentasei mesi, le promozioni conto deposito e le offerte in merito ti consentiranno di scegliere il prodotto più adatto alle tue necessità, e maggiormente in linea con le tue aspettative. Prenditi quindi un po’ di tempo per valutare le migliori offerte ad oggi per l’apertura di un nuovo conto deposito.

Santander: conto deposito Santander vincolato e conto deposito libero. Il conto deposito vincolato di Banca Santander garantisce una remunerazione annua al tasso lordo dell’1,2%, per giacenze depositate con vincolo a trentasei mesi. Il conto deposito libero di Banca Santander gode, invece, di un tasso annuo lordo dello 0,75%. Quando apri conti Santander di questa tipologia non paghi commissioni e puoi effettuare tutto comodamente da casa con il tuo smart phone, con il tuo computer o telefonando direttamente al servizio clienti della banca.

Widiba: il miglior tasso del momento

Nel mese di maggio Banca Widiba offre un tasso veramente vantaggioso, ma solo per un periodo limitato a sei mesi. Si tratta di un rendimento annuo dell’1,6% lordo sulle somme depositate presso il conto libero, dal quale è possibile effettuare vincoli periodici.

Ibl Banca conto deposito: varietà e rendimento

Ibl Banca conto deposito libero garantisce invece un tasso annuo dell’1% lordo, valido su depositi fino a un milione di euro. La stessa banca dispone anche di un conto deposito vincolato che remunera un tasso annuo lordo dell’1,30% per una durata di ventiquattro mesi. Se si scelgono durate più brevi, conto banca Ibl vincolato offre un tasso dell’1,25% a diciotto mesi, 1,15% per dodici mesi, l’1,10% per sei mesi e l’1,05% per vincoli di durata breve a tre mesi; si parla sempre di rendimento annuo lordo.

L’offerta del conto deposito di FCA Bank

FCA Bank offre anch’essa conti deposito in promozione. Le tipologie sono di due tipi: vincolati e liberi. I rendimenti possono arrivare sino all’1,15% su giacenze vincolate a quindici mesi. Il conto deposito vincolato FCA Bank ha una buona flessibilità, poiché se decidi di svincolare le somme depositate potrai comunque usufruire di un rendimento annuo lordo dell’1%. L’apertura e la gestione del conto corrente sono esenti da spese. Su questi conti possono essere depositate somme sino ad euro tre milioni.  FCA Bank propone anche un conto deposito vincolato a ventiquattro mesi con un tasso di rendimento annuo lordo del 2%. Si tratta in questo caso di un offerta dedicata ai clienti che negli ultimi due anni hanno richiesto e ottenuto da FCA Bank un finanziamento o un leasing per l’acquisto di un automezzo dalla società del gruppo Fca.

Come vedi le offerte sono varie e differenti, da valutare ognuno a seconda delle tue necessità. Queste proposte, e molte altre, vengono aggiornate e modificate periodicamente, a seconda dei piani industriali e delle manovre finanziarie di ogni istituto bancario. Proprio per questa ragione, porre attenzione alle informazioni finanziarie promozionali in evidenza sul web o altrove, ti consentirà con i dovuti approfondimenti, di sottoscrivere un investimento sicuro e meglio remunerato rispetto al conto corrente ordinario.

Articoli Collegati

Conto Deposito Unicredit: Opinioni, Vantaggi e Interessi La decisione di affidare i propri risparmi ad una banca è molto importante per non rischiare investimenti sbagliati e avere la sicurezza di compiere u...
Conto Deposito Santander: IoScelgo e IoPosso Il conto deposito è lo strumento finanziario ideale per un risparmiatore prudente ovvero per tutti coloro che vogliono depositare i propri risparmi ed...
IBL Banca Conto Deposito: Caratteristiche, Interessi e come Aprirlo Quando decidi di investire il tuo capitale, le domande alle quale speri di ottenere risposta, sono poche e chiare: il mio capitale è garantito? ...

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner