Conto Deposito CashPark di Fineco: Opinioni, Interessi e Rendimenti

Un conto deposito che permette di aumentare i tuoi risparmi. Fineco, storico leader degli istituti di credito, mette a disposizione dei propri clienti un nuovo prodotto. Il CashPark, infatti, è un conto deposito che permette di avere tantissime agevolazioni sui soldi depositati. Sono tante le caratteristiche e le offerte presenti all’interno del contratto: dai zero costi di attivazione fino al tasso fisso per tutta la durata del contratto. Un prodotto unico che permette a tutti i risparmiatori di avere un risparmio notevole con il passare degli anni. Un’offerta davvero conveniente per tutti quelli che cercano un conto deposito utile per poter compiere molte operazioni e per poter aumentare il proprio capitale. Ecco dunque tutte le caratteristiche di questo conto deposito.

Le caratteristiche di CashPark

Il prodotto Cash Park è uno dei migliori presenti sul mercato. Il suo costo di attivazione è pari a zero e anche il suo utilizzo non prevede nessuna quota. Questo permette a tutti di poter usufruire di un prodotto completo a costo zero. Il modo di apertura è molto semplice e permette con un clic di aprire un conto deposito con cui guadagnare delle buone percentuali. L’unico costo riguarda l’invio opzionale della documentazione, che si attesta su pochi centesimi e sulle imposte di bollo, che cambiano di volta in volta. Al momento della firma del contratto vengono specificate tutti i costi da sostenere.

Il deposito di una somma di denaro per 12 mesi può portare ad un guadagno fino allo 0.30%, un’ottima rendita contando anche i prodotti presenti sul mercato. Il conto può essere sia vincolabile che sbloccabile in ogni momento, questo cambierà però il guadagno totale: una cifra che presenta un vincolo avrà maggiori agevolazioni rispetto ad una cifra sbloccata sin da subito. Inoltre avrai la possibilità di avere a disposizione la Garanzia del Fondo Tutela Depositi, che to permetterà di avere la sicurezza sui tuoi risparmi.

Calcola il tuo guadagno online

Se vuoi sapere quanto andrai a guadagnare al termine del vincolo, puoi farlo direttamente sul sito ufficiale dell’istituto di credito. Fineco, infatti, mette a disposizione un ottimo strumento per poter calcolare tutto. Puoi inserire l’importo della cifra che decidi di vincolare: in questo modo il programma online ti dirà quanto potrai guadagnare ogni dodici mesi. Il guadagno è lordo, da cui verranno detratte tutti i tassi previsti dal contratto. Nel caso in cui dovessi scegliere l’opzione svincolabile, puoi prelevare tutti i soldi vincolati: questa operazione, come specificato nelle note, comporta ad una rinuncia delle percentuali guadagnate. In questo modo potrai però avere la possibilità di prelevare le somme in caso di emergenza. La durata del vincolo è inoltre definita: infatti il periodo verrà deciso al momento della firma del contratto e ti permetterà di avere un guadagno in un tempo limitato. Il saldo minimo che può essere vincolato è di 5.000 €. I vincoli proposti sono diversi ed è possibile attivare anche delle opzioni aggiuntive: Fineco cerca di offrire ai propri clienti uno strumento di guadagno che possa portare ad aumento sostanziale di tutto il capitale.

Conto Deposito Fineco

Conto Deposito Fineco

CashPark Investing di Fineco

Fineco, istituo di credito leader nel settore, mette a disposizione anche il CashPark Investing, un’iniziativa che ha una validità limitata e permette a tutti di investire i tuoi fondi in un piano. In questo modo sarà possibile vincolare il proprio capitale per 24, 36, 48 e 60 mesi ai seguenti tassi: 0,50%, 0,70%, 0,80% e 1% annuo lordo. In questo modo più sarà alto il capitale e il vincolo, più il guadagno sarà maggiore.

Le cifre vincolate sono ripartite in diverse operazioni, chiamati Core: questi investimenti mirati aiutano ad avere un guadagno in base all’andamento dei mercati. Un modo alternativo per poter avere un guadagno maggiore. Se sei in possesso di un conto corrente Fineco, la banca ti permetterà di avere dei trasferimenti immediati da e verso il conto corrente, in modo tale da rendere più fluide tutte le operazioni. Gli interessi variano dal tipo di vincolo che si sceglie e maggiore sarà la cifra investita, maggiore sarà la somma guadagnata. Uno strumento utile se vuoi vincolare al meglio i tuoi risparmi.

Articoli Collegati

Promozioni Conti Deposito: le Migliori Offerte ad Oggi per l’Apertura ... Aprire un conto deposito, sia libero che vincolato, oggi è un’operazione semplice e rapida. Infatti, se vuoi effettuare un investimento garantito per...
Conto Italiano di Deposito MPS: Caratteristiche, Vantaggi e Opinioni Il Conto Italiano deposito di banca MPS offre dei vantaggi relativi al rendimento in base alla durata di piano prescelta insieme ad altre importantiss...
Imposta di Bollo Conto Deposito: calcolo e paga la banca o il correntista? L'imposta di bollo è una vera e propria tassa, che viene corrisposta da tutti coloro che detengono un conto deposito. Il conto deposito è un particola...
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner