Widiba: ecco il Conto Corrente a Canone Zero e Senza Spese

Stanco di pagare il canone del conto corrente o di recarti in banca per fare un’operazione? Widiba ha una soluzione che fa proprio al tuo caso. Pagare le bollette, effettuare un bonifico, controllare l’accredito dello stipendio o della pensione, versare o prelevare denaro sono operazioni che fanno parte delle nostre abitudini quotidiane. Widiba è una banca a portata di smartphone che ti permette di fare tutte queste operazioni con facilità aprendo il tuo conto corrente online. Potrai gestire il tuo conto e tenere sotto controllo l’andamento delle tue entrate direttamente dalla app pratica e veloce, oltre che naturalmente via web dal tuo PC.

Per l’apertura di un nuovo conto Widiba oggi offre un buono regalo Amazon di ben 100 €. Scopri l’offerta sul sito ufficiale www.widiba.it.

I vantaggi del conto corrente online

Aprendo un conto corrente online con Widiba vedrai subito la differenza: non pagherai più il canone. Non ci sono le spese di apertura nè di tenuta e gestione del conto per i primi 2 anni. Potrai fare prelievi ATM in modo gratuito in tutti gli sportelli bancari d’Italia senza preoccuparti di pagare commissioni. Potrai, inolte, intestare il conto fino ad un massimo di tre persone accedendo al tuo conto da un qualsiasi dispositivo. Che sia pc, smartphone o tablet ti basterà inserire username e password ed il gioco è fatto. Con l’apertura del tuo conto corrente Widiba avrai bancomat e carte di credito, quest’ultima ha un costo di 5 € a trimestre.

Non dovrai sopportare spese per effettuare le diverse operazioni bancarie ed avrai pec e firma digitale incluse nel servizio. Tutte le condizioni economiche del conto corrente sono facilmente fruibili scaricando dal sito i dettagli delle condizioni contrattuali. Widiba è attenta a garantire correttezza e trasparenza al suo cliente rendendolo edotto anticipatamente di tutte le condizioni contrattuali.

Come fare per aprire un Conto Widiba

Il primo requisito indispensabile per poter aprire un conto corrente online su Widiba è essere una persona fisica ed avere la maggiore età. Dovrai poi munirti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del tuo codice fiscale o della tessera sanitaria e di un dispositivo con connessione ad internet che sia pc, smartphone o tablet. Sarai seguito passo dopo passo nella compilazione del form dove dovrai indicare tutti i dati necessari partendo da questa pagina.

In caso di dubbi o difficoltà ci sarà un operatore immediatamente disponibile via chat che risponde in tempo reale. Ti basterà scrivere la domanda ed avrai immediatamente la soluzione al tuo problema. In 5 minuti avrai completato la procedura e sarai titolare di un conto corrente a te riservato. Il tutto, senza firmare fogli su fogli ma sottoscrivendo digitalmente i documenti direttamente online.

Conto Corrente Widiba
Conto Corrente Widiba

Puoi trasferire il tuo vecchio conto

Una grande novità ideata da Widiba e che ha ricevuto anche il riconoscimento come innovazione nel settore banking è la possibilità di trasferire il tuo vecchio conto in filiale su Widiba. Dovrai solamente compilare un modulo online, firmarlo digitalmente e sarà Widiba ad occuparsi di tutto il resto. Nel giro di 12 giorni avrai sul tuo nuovo conto online tutti i servizi collegati al vecchio conto, come stipendi, domicliazioni bollette, mutuo, Telepass. Il tutto senza nessuna incombenza da parte tua e soprattutto senza nessun costo aggiuntivo. Anche il trasferimento del conto è, infatti, a costo zero per il cliente. In caso di trasferimento le carte e gli assegni legati al vecchio conto andranno resi inutilizzabili, ad esempio andranno tagliati.

Widiba: la tua banca online

Wibida è un istituto bancario online che offre i suoi servizi e prodotti da tre anni mostrando grande affidabilità ed attenzione alle esigenze dei suoi clienti. E’ stata la prima classificata nel premio indetto dall’ABI, Associazione Bancaria Italiana, per le sue caratteristiche di banca smart, facile da contattare e risolutiva. Innovativa e professionale Widiba ti aiuta a risolvere i tuoi problemi con celerità, garantendo una presenza degli operatori come un vero e proprio sportello bancario. La piattaforma di digital banking, inoltre, rende ogni operazione facile ed intuitiva e potrai effettuare le tue operazioni in qualsiasi parte tu ti trova, che sia al mare o in treno. Widiba è un modo nuovo di intendere la banca ed i suoi servizi, un modo sicuramente più vicino al cliente.

Sito Ufficiale: www.widiba.it

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner