Friuladria Nowbanking Privati: Servizio, Accesso Home Banking e altre Informazioni Utili

Le realtà bancarie in Italia sono davvero tante. Accanto agli istituti di credito dei principali gruppi bancari esistono tante realta di piccole dimensioni che son radicate nei territori nei quali sono state create. Tra queste rientra la Banca Popolare Friuladria che svolge la sua attività, come è comprensibile dal nome, nella regione Friuli Venezia Giulia e in buona parte dell’Italia del Nord Est.

Si tratta di una banca di lunga tradizione che si è sviluppata nel corso degli anni acquisendo alcune piccole realtà bancarie. Dal 2007 è parte del gruppo bancario internazionale Crédite Agricole. Di seguito cercheremo di fornirti alcune indicazioni su uno dei prodotti più appetibili della sua offerta.

L’offerta Friuladria: il servizio Nowbanking per privati

Se sei titolare di un conto corrente dedicato della banca Crédite Agricole Friuladria potrai usufruire del servizio Nowbanking che ti permetterà di poter accedere a tutti i servizi bancari compresi attraverso una semplice connessione a internet in qualsiasi momento della giornata. Grazie a questo servizio, infatti, potrai consultare il saldo del tuo conto corrente e la relativa movimentazione, disporre bonifici e pagamenti, effettuare ricariche telefoniche dei principali gestori, domicliare bollette delle utenze domestiche, effettuare compravendita di titoli azionari, gestire gli eventuali mutui e finanziamenti.

Un aspetto molto importante è dato dall’aspetto grafico di questo servizio che oltre ad essere particolarmente accattivante, si presenta semplice e intuitivo. Per rendere ancora più semplice l’utilizzo avrai modo di creare dei link ai servizi che utilizzi più frequentemente. Oltre all’uso tramite la pagina web del personal computer, è disponibile anche una pratica applciazione, Nowpay, che ti permetterà di avere le stesse funzionalità fruibili tramite smartphone o tablet. Dal punto di vista tecnologico, inoltre, si presenta particolarmente all’avanguardia. Impostando infatti il riconoscimento tramite impronta digitale, semplicemente toccando lo schermo del tuo device potrai autorizzare operazioni fino all’importo di 1500 euro.

Ulteriori caratteristiche del servizio Nowbanking

Nowbanking pone un’attenzione particolare alla sicurezza delle transazioni. Infatti ti fornisce la possibilità di disattivare la funzionalità di una carta di debito quando presumi di non doverla utilizzare (come nell’occasione di un viaggio all’estero) o quella di impostare l’inserimento di un Codice di Sicurezza nel caso di transazioni di importo elevato. Tramite una comoda funzione ti permette anche di inviare piccole somme di denaro ai tuoi figli tramite la chat. Anche dal punto di vista economico si presenta decisamente conveniente. Infatti il costo del servizio tramite web è di appena 2 euro al mese, mentre se vorrai utilizzarlo anche tramite smartphone e tablet dovrai aggiungere un costo, davvero irrisorio, di 5 euro l’anno.

Articoli Collegati

Giacenza Media Annua, Calcolo su Conto Corrente e Libretto Postale La giacenza media annua sul conto corrente indica l'importo a disposizione nel corso di un anno su un conto corrente bancario o su un conto di deposit...
Come Revocare o fare la Disdetta di un RID Bancario Il RID (Rapporto Interbancario Diretto) è un servizio offerto dalle banche ai propri clienti, ossia a tutti coloro che sono intestatari presso la banc...
Conto di Base BancoPosta: Caratteristiche, Opinioni, Carte Associate, Intere... Tra i prodotti finanziari disponibili per i clienti di Poste Italiane, il Conto di base BancoPosta prevede due versioni: il conto corrente stardard e ...

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner