Viabuy Mastercard: la Carta di Credito Prepagata con Conto Online e IBAN

Viabuy è una carta prepagata che appartiene al circuito Mastercard e presenta sulla sua superficie un originale stampa a rilievo tale da permettere il suo uso per tutti quei pagamenti solitamente preclusi alle carte sprovviste di rilievi di stampa.

Caratteristiche di Viabuy

Si tratta di una speciale carta che offre la disponibilità di un conto online fornito di IBAN attraverso il quale si possono effettuare ricariche senza costi o ricevere versamenti al proprio conto. Quindi grazie a questa carta si potrà beneficiare delle funzionalità simili a quelle di un classico conto corrente effettuando comodamente ricariche senza pagare alcuna commissione, ed inoltre si possono compiere operazioni come l’invio e il ricevimento di bonifici. Nell’apposita sezione online dedicata ai clienti è poi possibile visionare il proprio profilo, le ricariche effettuate, ed infine monitorare e gestire ogni movimento relativo al conto.

La carta Viabuy non è collegata a una linea di credito quindi si può spendere solo fino al limite delle ricariche effettuate ed è per questo che non sarà possibile prelevare oltre questo limite. Le restrizioni previste per l’ottenimento della carta sono relative all’eta in quanto è necessario avere almeno 18 anni per effettuare la richiesta; la carta è gratuita per i primi tre anni e successivamente si paga un canone annuo mentre il costi di emissione della carta si corrisponde al momento dell’attivazione.

Esistono poi costi per i prelievi effettuati presso gli sportelli ATM e le commissioni relative alla conversione di valute per tutte le operazioni non in euro. Le ricariche sono generalmente gratuite tranne se compiute tramite carte di debito o credito prepagate, metodi di pagamento diretto come giropay, od ancora per bonifico internazionale.

Viabuy

Viabuy

I vantaggi della carta Viabuy

Tra i principali vantaggi di questa carta prepagata spicca la facilità grazie al quale è possibile ottenerla, senza alcuna dimostrazione di reddito o controlli relativi alla propria stabilita finanziaria. In più, è possibile personalizzare la carta scegliendo le varianti in colore oro e nero ed inoltre si può avere la garanzia di una spedizione rapida e puntuale effettuata entro le 24 ore dall’acquisto. La carta Viabuy consente il monitoraggio della carta attraverso sms o email e garantisce una piena accettazione riguardo operazioni eseguite all’interno dell’Unione Europea.

Con la carta Viabuy è anche possibile condividere somme di denaro con altri titolari di carta Viabuy e non è previsto alcun controllo da parte degli organismi di verifica del credito oltre al fatto che non ricevono alcuna informazione riguardo la carta e le relative operazioni di gestione. Puoi richiedere la carta di credito Viabuy sul sito ufficiale www.viabuy.com.

Articoli Collegati

Carta di Debito, Come Funziona La Carta di debito ti consente di fare i tuoi acquisti in totale autonomia e libertà, in quanto, di volta in volta che effettuerai un acquisto, ti ved...
DB Contocarta di Deutsche Bank: Caratteristiche e Vantaggi della Prepagata R... La DB Contocarta di Deutsche Bank è una carta prepagata circuito Visa con codice IBAN. Le principali caratteristiche della carta risiedono nel fatto c...
Cartasi 3d Secure: Cos’è, a Cosa serve e come Iscriversi Il termine convenzionale 3D Secure è stato adottato da Visa e Mastercard per indicare i nuovi sistemi antifrode che possono essere previsti nella tua ...

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner