Il Bancomat

Troverai diverse tipologie di carta con cui acquistare nei negozi, prelevare contanti per le spese di tutti i giorni, ricaricare il cellulare e fare molto altro ancora. Sempre nel massimo della comodità e della sicurezza.

Come avere sempre contanti in tasca. Il bancomat, noto anche come carta di debito, ti permette di prelevare contanti dagli sportelli ATM e di pagare tramite POS nei negozi convenzionati, d’Italia ed Europa. Ogni volta che prelevi col bancomat, in tempo reale passa un addebito sul tuo conto corrente: così tieni sempre traccia delle tue operazioni.

Il bancomat  è abilitato ai circuiti nazionali ed europei – Bancomat, PagoBancomat e VPay – ed è protetto da tecnologia Chip&Pin, che con numero d’identificazione personale ti tutela ancora di più perché rende difficile donare la carta in caso di furto o smarrimento. Il bancomat prevede dei massimali, limiti massimi di prelievo e di spesa, che possono variare a seconda del circuito di pagamento.

Caratteristiche del bancomat

Limite di prelievo: Giornaliero e mensile definito dal contratto.

Prelievo e spesa: Le somme sono disponibili entro i limiti di denaro presente sul tuo conto.

Sicurezza: Codice PIN personale.

Tecnologia contactless: Ti permette di fare acquisti di piccolo importo (fino a 25 euro) semplicemente avvicinando la tua carta al terminale abilitato, senza dover inserire la carta e digitare il PN.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.