Carte di Credito e di Debito, Ecco tutte le Tipologie

Bancomat: E ti dimentichi del contante. Con la carta bancomat puoi prelevare e pagare sia sui circuiti nazionali (bancomat/Pagobancomat) sia su quelli europei (VPay). E in caso di furto o smarrimento, la tecnologia “Chip&Pin”, con numero d’identificazione personale, ti tutela perché rende difficile donare la carta.

Carta conto: Il conto corrente in una carta. Con Carta Corrente puoi pagare e prelevare in tutto il mondo, anche senza avere un conto. Si tratta di una carta prepagata, ricaricabile con IBAN e abilitata sul circuito MasterCard, con cui effettuare le principali operazioni bancarie.

Carta prepagata: Perfetta per gli acquisti online. La prepagata prepagata è uno strumento di pagamento elettronico flessibile e sicuro. Abilitata sul circuito Mastercard, la carta ti permette di ricaricare l’importo desiderato, che viene poi scalato progressivamente a ogni spesa. Con questa carta puoi prelevare e acquistare in tutto il mondo in piena sicurezza. È perfetta se hai figli che studiano all’estero, o viaggiano spesso, può infatti essere utilizzata anche dai ragazzi dagli 11 anni in su.

Carta di credito: Praticità in diverse soluzioni. Le carte di credito ti consentono di acquistare e prelevare in tutto il mondo. Ti permettono anche di pagare le spese in un’unica soluzione, oppure con un piano di rimborso mensile personalizzato.

Contactless: Paghi con un solo gesto e in meno di un secondo. Con la tecnologia Contactless, puoi fare acquisti fino a 25 euro semplicemente avvicinando la tua carta al terminale abilitato, senza inserirla né digitare il PIN.

 

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.