Paypal Prepagata: Come Funziona, Richiesta e Vantaggi della Carta Prepagata Paypal

La carta prepagata Paypal rappresenta uno strumento che molte persone utilizzano e che reputano vantaggioso.  Vediamo ora tutto quello che bisogna conoscere di questo genere di prepagata, partendo dalla sua richiesta fino ai suoi vantaggi. La carta Paypal prepagata potrà essere richiesta in due modi completamente differenti.  Il primo di questi metodi è quello che consiste semplicemente nel recarti presso uno dei diversi punti vendita LIS Card Lottomatica, dove avrai appunto il compito di richiedere la prepagata al costo di 10 euro.

Un metodo alternativo è quello di richiedere la carta sul sito stesso di Paypal. In questo caso devi registrarti sul sito, inserendo i tuoi dati personali e confermando la tua identità, per poi recarti nella schermata relativa alla richiesta della prepagata. In questo caso devi semplicemente compilare la domanda di richiesta della carta Paypal, dopo averla stampata e firmata, ed attendere che la prepagata di venga spedita direttamente a casa tua. I tempi di consegna possono variare dai due giorni fino alla settimana intera, in base a festività e giorno di richiesta della prepagata stessa.

Come funziona l’attivazione della carta

Per attivare la tua carta Paypal dovrai poi effettuare una ricarica sulla stessa. Anche in questo caso potrai percorrere due strade differenti tra di loro, la cui prima di queste riguarda la modalità online. Per svolgere questa procedura dovrai, come prima cosa, collegare la carta al conto inserendo i dati della stessa e confermandola ponendo i codici che si troveranno nella descrizione della transazione nell’estratto conto.

In alternativa potrai recarti presso una ricevitoria LIS Card Lottomatica ed effettuare la ricarica manuale aggiungendo 1,5 euro alla spesa di ricarica che dovrai effettuare.  In entrambi i casi potrai attivare la tua carta Paypal.  Questa ti permette di effettuare shopping online ed anche di ricevere i pagamenti, grazie alla presenza del codice IBAN sulla stessa carta. Tutte le operazioni verranno svolte con molta semplicità e rapidità.  Per inviare i soldi dal conto alla carta dovrai semplicemente scegliere la voce Trasferisci denaro, inserire la somma di denaro che intendi versare e attendere circa due giorni prima che il trasferimento sia effettuato correttamente.

Carta Prepagata PayPal

Carta Prepagata PayPal

I vantaggi della prepagata Paypal

La rimozione dei limiti alla prepagata Paypal permette di effettuare dei pagamenti e riceverne annualmente senza particolari limiti, dettaglio che ti consente di operare in massima libertà. L’IBAN ti consente di accreditare lo stipendio su questa prepagata senza alcuna difficoltà e sarà dunque possibile per te inviare e ricevere dei bonifici. Inoltre la prepagata Paypal, collegata al conto stesso, ti consente di effettuare diverse operazioni come compere su Ebay ed altre in maniera immediata, senza particolari difficoltà.

Queste sono tutte le informazioni che riguardano Paypal e la sua prepagata, che risulta essere particolarmente semplice da richiedere ed attivare e ti consente di usufruire di una serie di vantaggi in modo immediato senza alcuna complicazione.

Articoli Collegati

Verified by Visa Postepay: Come Funziona la Sicurezza della Carta Postepay Le carte postepay sono diventate ormai di utilizzo comune, data la facilità con la quale è possibile fare acquisti online. Per poter garantire però ai...
Carta Aura Findomestic Se vuoi avere una somma di denaro a disposizione e massima libertà nell'uso e nel rimborso, la Carta Aura Findomestic è la scelta giusta per coniugare...
MPS Spider: Caratteristiche, Vantaggi, Costi della carta prepagata MPS La carta prepagata MPS Spider del gruppo Visa Electron nasce con il preciso intento di rendere semplici e sicure le principali operazioni bancarie. Un...
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner