Carta Hype di Banca Sella: Come Funziona, Opinioni e Recensione

La Carta Hype Banca Sella è la prepagata pensata dal noto istituto di credito biellese per gestire i tuoi pagamenti in maniera semplice e veloce, sia online che nei negozi tradizionali. La carta è direttamente gestibile dall’app del tuo smarphone. Potrai ricaricarla in qualsiasi momento direttamente dall’app, oppure scegliere di metterla in pausa quando è inutilizzata. Avrai così sempre la sicurezza che i tuoi risparmi sono al sicuro. Non occorrono telefonate, e-mail o altre complicate procedure, sarà sufficiente un tap per renderla provvisoriamente inattiva, e sempre con un semplice tap potrai riattivarla quando ne hai bisogno.

Con la carta Hype Banca Sella potrai fare i tuoi acquisti in tutti gli esercizi che aderiscono al circuito MasterCard. Negli esercizi commerciali fisici potrai addirittura pagare con il tuo smartphone, senza la carta. Per le operazioni sopra ai 25 euro ti verrà richiesto di inserire un PIN di sicurezza, ed ogni transazione verrà notificata sul tuo cellulare attraverso un sms. Potrai anche scegliere di prelevare denaro contante, attraverso un qualsiasi sportello ATM in Italia e nel mondo. I prelievi sono assolutamente gratuiti. L’app per gestire la carta è attualmente disponibile per iOS, Windows, Android e Phone.


La prepagata che ti aiuta a raggiungere gli obiettivi

Come può una semplice prepagata aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi più importanti? Se la prepagata è Hype Banca Sella la risposta è sì. Dovrai solo inserire il tuo progetto, la data in cui vorresti riuscire a portarlo a termine ed il budget che ti occorre, poi penserà a tutto Hype, mettendo da parte una piccola quota ogni giorno. In base alla tua disponibilità economica Hype risparmierà per te una parte del denaro che ti occorre e lo depositerà in un fondo accantonamento sogno ideato proprio da te, fino al raggiungimento della somma prefissata. Alla data prevista potrai così avere tutti gli strumenti necessari per concederti un viaggio, per fare un regalo importante o per qualsiasi altra cosa tu abbia desiderato fare.

Carta Hype
Carta Hype

Inviare denaro è davvero facile

Devi restituire dei soldi che un conoscente ti ha prestato? Oppure devi restituire ad un amico la tua parte di denaro per un regalo collettivo? Con la Carta Hype Banca Sella risolvere queste operazioni ti sembrerà addirittura più facile che inviare un semplice sms. L’app completamente gratuita ti permetterà infatti di inviare e ricevere denaro da chiunque in maniera assolutamente sicura, anche se chi invia o riceve il denaro non ha ancora Hype. Sarà sufficiente avere a disposizione la e-mail del destinatario oppure il suo numero di telefono per trasferire i soldi in pochi secondi. Per poter accedere a questo e a tutti gli altri servizi che Hype, la prepagata intelligente, ha pensato per te, sarà sufficiente farti un selfie e condividere un tuo documento di identità. Cosa aspetti a registrarti? Banca Sella ha riservato ai suoi hyper moltissime promozioni, sorridi, scattati il selfie e vieni a scoprirle anche tu, richiesti ora la tua carta su www.hype.it.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.