Carta di Credito N26: Come Funziona, Vantaggi e Caratteristiche, Recensione e Opinioni

La carta N26 nasce con lo scopo di offrire ai clienti l’occasione di conseguire diversi vantaggi, i quali si discostano da quelli che caratterizzano il classico conto corrente e le carte a esso associate.

N26 è una filiale tedesca che ha deciso di essere operativa anche nel territorio italiano, permettendo a te e a tanti altri clienti di trovare una soluzione economica in grado di rispecchiare diverse esigenze. Il metodo di richiesta è molto semplice, ovvero per entrare in possesso di questa carta di credito sarà opportuno inserire tutti i dati personali richiesti sul sito ufficiale www.n26.com: in particolar modo quelli d’identità e domicilio rientrano nella categoria delle svariate informazioni utili per la creazione del conto stesso. Questa procedura potrà essere svolta sia dal sito web ufficiale della banca che dalla pratica applicazione per dispositivi mobili, dalla quale potrai amministrare il conto corrente associato alla tua carta di credito: non essendo presenti delle filiali sul nostro territorio, tutte le diverse operazioni dovranno essere svolte per via telematica oppure adoperando la suddetta applicazione, che non richiede procedure differenti rispetto al sito web della stessa carta.

Vantaggi e caratteristiche di N26

Questa carta possiede diversi vantaggi che le permettono di essere vista come preziosa risorsa soprattutto se effettui molti viaggi specialmente sul territorio europeo. La carta potrà essere sfruttata nelle diverse aree europee per effettuare i prelievi e i versamenti e ovviamente avrai anche una copertura assicurativa per quanto riguarda furto, smarrimento, clonazione e altre procedure similari che possono essere effettuate nei tuoi confronti da parte di figure esterne.

La carta è completamente controllabile via Smartphone, dove puoi impostatere limiti, abilitare e disabilitare la possibilità di utilizzo all’estero, e puoi fare bonifici internzionali a costi molto più ridotti di una banca classica grazie alla partnership di N26 con Transferwise.

Prendi in considerazione il fatto che, con questa carta, non dovrai pagare commissioni eccessive per i prelievi, specialmente se opti per la versione del conto Black o Metal, il cui canone mensile è rispettivamente di 5,9 euro e di 14,9: in quest’ultimo caso avrai accesso anche a servizi home banking extra. I prelievi sulla carta, in tutti i casi, sono gratuiti per una quantità pari a cinque mentre, in caso di sesto e successivo prelievo, dovrai pagare una somma di denaro pari a due euro per svolgere questo tipo di operazione: tieni in considerazione che il canone e i prelievi gratuiti non terranno in considerazione la somma di denaro che preleverai dal tuo conto. Inoltre avrai anche accesso a un fido che sarà stabilito in base al tuo storico come cliente di altri enti bancari.

Opinione e recensione sulla carta di credito N26

Questa carta di credito viene vista di buon occhio in quanto la stessa non necessita di lunghe procedure che potrebbero essere complesse da svolgere, dato che compilando una semplice domanda online sarà possibile ricevere la carta entro una settimana circa. Inoltre occorre sottolineare anche un ulteriore dettaglio, ovvero il fatto che i prelievi all’estero non vengono tassati.

L’opinione comune consiste comunque nel fatto che vi sono altri prodotti, senza canoni mensili, che offrono gli stessi servizi di N26, che quindi rappresenta una buona alternativa ma che, allo stesso tempo, potrebbe lasciare il tempo che trova se paragonata a conti online come quelli Fineco e similari, che offrono i medesimi vantaggi di questa carta di credito.

Sito Ufficiale: www.n26.com

Articoli Collegati

Carta SuperFlash Intesa Sanpaolo: Cos’è, Caratteristiche e Vantaggi La Carta SuperFlash Intesa Sanpaolo è una prepagata ricaricabile comprensiva di IBAN, molto utile per qualsiasi servizio si desidera effettuare via in...
Carta Prepagata con IBAN: Cos’è, Come Funziona e quali sono le Miglior... La carta prepagata con IBAN è una nuova tipologia di carta prepagata che, grazie alle sue caratteristiche, permette di amministrare il proprio denaro ...
PostePay Evolution: Come Funziona, Verificare il Saldo e Ricarire la Carta La Postepay Evolution è una carta prepagata ricaricabile, sulla quale ha puntato fortemente Poste Italiane negli ultimi anni. Tale carta, infatti, ha ...

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner