Carta Aura Findomestic

Se vuoi avere una somma di denaro a disposizione e massima libertà nell’uso e nel rimborso, la Carta Aura Findomestic è la scelta giusta per coniugare tutte le tue esigenze e scegliere diverse modalità di rimborso delle spese sostenute.

Cos’è Carta Aura

Carta Aura è un prodotto finanziario innovativo emesso da Findomestic, società leader nel settore dei finanziamenti, anche in condizioni in cui di solitamente non vengono erogati prestiti, infatti, viene concessa anche nel caso in cui vi siano altri finanziamenti in corso. Per ottenere questo agevole strumento di pagamento è necessario rivolgersi ad una delle filiali oppure fare la richiesta online, una volta ottenuta la somma richiesta, è possibile utilizzare la carta in molteplici modi. Può essere usata per fare prelievi in contanti al bancomat, in questo caso si può eseguire un’unica operazione o si possono fare più operazioni, in Italia e all’estero entro il massimale a disposizione. Inoltre i fondi possono essere usati per pagare imposte, bollette, ricariche telefoniche, non vi è quindi alcun vincolo di spesa. Appartenendo al circuito Master-card la carta è accettata praticamente ovunque in tutto il mondo.

Come resistutire i soldi

Il piano di rimborso può essere scelto dal cliente, può trattarsi di un rimborso totale mensile oppure in comode rate a 3, 6, 9, 12 mesi. La vera novità è però data dal fatto che il piano può essere scelto e modificato anche attraverso App da smartphone, oppure dal sito internet Findomestic e quindi il cliente ha sempre il massimo dell’autonomia. La modifica deve però essere fatta almeno 3 giorni prima rispetto a quello previsto per la scadenza della rata di rimborso. Per eseguire la restituzione si possono utilizzare bollettini postali, oppure vi può essere addebito automatico su conto corrente bancario, in questo modo non è necessario recarsi in banca e quindi è tutto più semplice, non ci sono pensieri, non si deve fare la fila.

Scegliendo di pagare attraverso le rate, l’importo minimo è del 4% rispetto alla parte del fido utilizzato. Ogni volta che viene rimborsata la rata, la somma a disposizione viene ricostituita, questo vuol dire che la carta non si estingue mai, ammesso che tutti i pagamenti siano eseguiti in modo costante. In qualunque momento inoltre è possibile aumentare le somme disponibili versando delle somme aggiuntive che vanno ad incrementare i fondi a disposizione.

Carta Aura Findomestic

Carta Aura Findomestic

Vantaggi della carta

Se scegli di aderire alla Carta Aura Findomestic è possibile ottenere ulteriori vantaggi, infatti, vi sono numerosi sconti grazie a convenzioni con importanti aziende. Le convenzioni periodicamente possono subire delle modifiche, ma comunque sono un tratto costante di questo tipo di finanziamento. Ad esempio è possibile avere sconti inviando fiori con Faxiflora o sulle riviste Mondadori, accedere a pacchetti vacanza a prezzi convenienti, risparmiare su assicurazioni o in tanti esercizi commerciali.

I costi di Carta Aura Findomestic

Ovviamente come tutti i prodotti bancari anche questo ha dei costi da sostenere. Trattandosi di un prestito personale con caratteristiche particolarmente vantaggiose in quanto vi è totale libertà di spesa, non vi sono garanzie o altro, il tasso di interesse è più alto rispetto ad altre forme di credito. In particolare scegliendo di pagare con addebito su conto corrente il TAEG è del 20,41%, mentre il TAN è del 18,72%. Il tasso di interesse diventa più alto se decidi di pagare con bollettini postali. In questo caso il TAEG è del 21,56% e il TAN è del 19,68%. Le spese di tenuta del conto, invece, ammontano a 1,03 euro mensili e l’estratto conto 1,81 euro. Infine, la quota associativa “Area Vantaggi” che dà diritto a sconti, può arrivare a 15 euro.

Scopri le altre migliori carte di credito

Articoli Collegati

Carte di Credito Prepagate con IBAN: Ecco le Migliori Le carte prepagate rappresentano degli strumenti finanziari che garantiscono l’operatività di normali carte di credito senza la necessità che vi sia a...
Paypal Prepagata: Come Funziona, Richiesta e Vantaggi della Carta Prepagata ... La carta prepagata Paypal rappresenta uno strumento che molte persone utilizzano e che reputano vantaggioso.  Vediamo ora tutto quello che bisogna con...
PostePay Saldo e Lista Movimenti, Scopri Come Visualizzarli Se stai cercando come visualizzare il Saldo della tua carta PostePay, ed eventualmente come vedere anche gli ultimi movimenti che hai effettuato con q...

One Response

  1. Felice spoto Febbraio 16, 2018

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner